sabato 23 gennaio 2016

23 amore mio

Oggi è il 23 più bello degli ultimi mesi. Cosa può significare un semplice numero? Tanto, può fare la differenza. La differenza tra averti e perderti e la differenza tra preoccupazione e rinascita. 

23 ottobre: la prima minaccia d'aborto dopo pochi giorni dal test. Si vedeva solo la tua camera gestazionale e un minuscolo puntino, ancora presto per sapere se ci saresti rimasta. Dopo 10 giorni, 7 mm di felicità con un cuoricino che batteva alla velocità della luce. 

23 novembre: primo ricovero in ospedale, altra minaccia. Dieci giorni allettata e poi la situazione è migliorata. Tu c'eri ancora, determinata a stare con noi. 


23 dicembre:nel secondo ricovero, quel giorno è stato segnato da altra preoccupazione, ma tu, bimba mia, sei andata avanti per la tua strada.

Oggi, 23 gennaio, anno nuovo e rinascita.  Un'ecografia che dimostra un distacco che sta migliorando sempre più, la dottoressa molto molto positiva!! E io ormai ti sento muovere dentro di me.

Era ottobre quando sei arrivata silenziosa dentro di me, e non era a caso; ci hai scelti con forza e determinazione e chissà... magari deciderai di nascere proprio il 23 giugno, in un inizio estate tutto da vivere!!

Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento