martedì 2 giugno 2015

Prima tappa del viaggio: chiudere gli occhi e andare!

Il nostro viaggio continua. Se vogliamo avere un bambino dobbiamo passare attraverso la bufera, tenerci forti per mano, trattenere il respiro, chiudere gli occhi e andare. Facile sarebbe lasciar perdere. Anche chi come me desidera un figlio con tutte le forze arriva vicinissima a mollare tutto, perchè è la via più semplice, perchè è un percorso difficile, perchè non è quello che avevo in mente quando tre anni fa ci siamo guardati negli occhi e abbiamo detto"vogliamo un bambino"! Di una cosa sono certa..avrò un bambino!Non so in che modo, non so quando, non so a che prezzo, ma lo avrò e sarò mamma!L'unico prezzo che non voglio pagare è la nostra serenità; se arriveremo ad un punto in cui la tristezza, le discussioni, la stanchezza la faranno da padrone allora non ci starò più, a quel punto la mia priorità saremo noi, io e mio marito, la mia roccia, la mia certezza!

Nessun commento:

Posta un commento