lunedì 8 giugno 2015

Seconda tappa del viaggio:lasciarsi trasportare...

... lasciarsi trasportare dalla vita, godere di quello che c'è, vivere! Sembrano frasi banali;tutti sanno che la vita va vissuta, che il presente è un dono, che dobbiamo essere grati per quello che abbiamo,ma chi riesce veramente a mettere in pratica queste belle parole? Io ci ho impiegato tre anni prima di riuscirci! E tutt'ora non so se ce l'ho fatta a pieno, ma almeno ci provo! Ho perso mesi a pensare al futuro, mesi di standby, nell'attesa di Te... dimenticandomi il presente e dimenticandomi quanto sia bello il sole del mattino, il profumo del caffè, il sorriso dei miei nipotini, l'abbraccio di mio marito, le risate in compagnia, un'orchidea che sboccia... Un domani, quando finalmente sarò incinta voglio girarmi indietro e vedere un passato pieno di colore e vita, solo così potrò darti un presente altrettanto gioioso!!

Nessun commento:

Posta un commento